Nuovo give away:Buon compleanno Frivolité

Ciao a tutti!I vostri premi sono arrivati:alcune di voi avevano indovinato di cosa si trattava dagli indizi che vi ho lasciato giorni fà:si tratta di due prodotti molto conosciuti,uno marchiato Burt's Bees e l'altro Stila!
Ve li presento:



Il kit si compone di uno stick labbra da 4.25 gr a base di cera d'api,una crema detergente per il viso da 20 gr,un burro per le mani molto secche da 8.5 gr,una crema per i piedi con estratto di cocco da 20 gr e infine una crema per il corpo da 25 gr.
Il secondo premio consiste in una palette della collezione Beach di Stila,la numero 05,composta da quattro ombretti,un bronzer e un blush sui toni del rosa.






Come fare per partecipare:è semplice,dovete essere iscritte al blog con un profilo pubblico lasciando un solo commento sotto al post indicando qual'è secondo voi il lato frivolo della vita ( in onore del blog per l'appunto ).
Dovrete inoltre scrivere il vostro nome e cognome o il nick name con il quale siete iscritte alla pagina facebook di Frivolité indicata qui.Se non doveste possedere un profilo nel social network indicate l'indirizzo della vostra mail.
Possono partecipare solo i residenti in Italia.
Avete tempo fino al 13 marzo per partecipare:alle ore 20 dello stesso giorno il give away si concluderà.Verrà fatta l'estrazione tramite il sito random.org subito dopo e quanto prima vi comunicherò le vincitrici.La prima estratta potrà scegliere il premio che più gli piace.
Le spese di spedizione sono ovviamente a nostro carico.
Ps.il passaparola è sempre gradito ^.^
Mi raccomando,leggete attentamente le modalità di partecipazione:nello scorso give away c'eravamo premurate di avvisare nel caso ci fossero state delle incrongruenze ma questa volta il commento verrà direttamente cancellato se non fossero rispettati i requisiti necessari.
Per qualsiasi delucidazione non esitate a scrivere sulla nostra pagina facebook o per email,NON qui sotto:vi contatteremo quanto prima.
Un bacione

Etichette: